Skip to main content

L’evento

99 artisti in un unico ambiente – Installazioni, esposizioni e action painting. Una scenografia armonica e estemporanea. La prima edizione si è tenuta a a Roma presso il Teatro Tendastrice il 28 gennaio 2012.

99 ARTS è un evento ideato e curato da Giuseppe Casa e Marco Tarascio. La scelta del cast artistico dell’edizione 2015 è a cura di Nadia Di Mastropietro e Marco Ardizzi.

99 ARTS è un ambiente polivalente dove molti modi di fare arte visiva si incontreranno. Non solo pittura contemporanea ma anche fumetto, illustrazione, arte digitale, fotografia  ma anche street art, visual art, performance, artigianato, moda ed ecodesing.

Grande spazio viene dato ad artisti ed opere eco compatibili e sostenibili che fanno del riciclo o dell’utilizzo di materiali a basso impatto ambientale il proprio elemento fondamentale.

99 ARTS vuole essere un nuovo luogo di incontro fisico ma anche virtuale per gli artisti “visivi” che avranno la possibilità di esporre e di esibirsi e allo stesso tempo di confrontarsi e sperimentare nuove forme di ibridazione.